Papà ti regalo St. Moritz!
3 febbraio 2012 di Redazione
Papà ti regalo St. Moritz!

L’Hotel Reine Victoria invita a festeggiare tutti i papà nella splendida cornice di St.Moritz.

L’Hotel Reine Victoria di St.Moritz, uno splendido palazzo ottocentesco recentemente ristrutturato, invita i suoi ospiti ad una fuga dedicata ai papà. In occasione della festa del papà del 19 marzo, oltre ai tanti apprezzati lavoretti e alla dolce letterina dei bambini, si può sorprendere il capo-famiglia con una fuga sulla neve all’insegna del benessere dedicato all’uomo e degli sport sulla neve.

Per vivere gli sport invernali si può partire sugli oltre 300 km di piste immersi nel magico candore delle Alpi Svizzere, mentre i bambini si divertiranno con i corsi collettivi di vari livelli della scuola sci di St.Moritz. E per l’après ski la meritata pausa benessere nella spa con massaggio decontratturante beck and neck dedicato all’uomo; un trattamento mirato alla schiena con effetto anti-stress particolarmente indicato in caso di tensioni e blocchi muscolari, per “sciogliere” lo stress lavorativo.

L’offerta: quota soggiorno all’Hotel Reine Victoria: quota settimanale 18– 25 marzo (sconto 20% + massaggio omaggio papà beck and neck ): 532€ (a persona, mezza pensione)

Per info e prenotazioni: www.tivigest.com – tel. 049.2956411

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006