Bim Bum Brunch, appuntamenti di novembre e dicembre
11 novembre 2011 di Redazione
Bim Bum Brunch, appuntamenti di novembre e dicembre

La riscoperta dei giochi di una volta, i balli e le coreografie di Claudia e Simone,  le storie e i racconti con i personaggi più amati dai bambini: sono alcuni dei temi dei prossimi Bim Bum Brunch, l’appuntamento più divertente e colorato dedicato alle famiglie milanesi, che torna ogni domenica a partire dalle ore 12.30 presso il Ristorante The Glass dell’Hilton DoubleTree (Milano – via Ludovico di Breme 77).

L’originale iniziativa firmata F&DE Group si rinnova ogni domenica proponendo una giornata particolare secondo la formula “cibo più gioco”. Ogni settimana nuovi spunti e tante idee per una domenica speciale da vivere tutti insieme.

I prossimi eventi in calendario:

domenica 13 novembre, Let’s dance! Giocare e ballare con mamma e papà ai ritmi delle musiche caraibiche. I bravissimi maestri Simone eClaudia portano i bimbi nel colorato mondo di salsa e merengue per un pomeriggio da trascorrere a tutta musica!

domenica 20 novembre, I giochi della tradizione. Prosegue il viaggio alla scoperta dei giochi più amati dai genitori… al centro della sala dei bambini tanti nastri colorati e spaghi di varie dimensioni per creare con fantasia divertenti giochi insieme agli animatori del Bim Bum Brunch.

domenica 27 novembre, Le grandi favole. L’inverno si avvicina e il sipario si alza sulla magica storia di ‘Frosty the snowman e la leggenda della neve’. Al termine della favola spazio per il laboratorio creativo dove realizzare il magico cristallo di neve.

domenica 4 dicembre, Laboratorio creativo di Natale. Si avvicina il giorno più atteso dai bambini, la magia del Natale è ormai alle porte e al Bim Bum Brunch si preparano le più originali letterine da inviare a Babbo Natale. Cartoncini colorati, formine e brillantini, timbri  e stelline… per creare con fantasia!

Prima di giocare come sempre spazio ad un gustoso e ricco pranzo da condividere insieme a nuovi e vecchi amici. Per i bimbi è possibile scegliere tra piatti sfiziosi e pensati appositamente per loro come i bocconcini di pollo panati o i piccolini al ragout. Una volta terminato di mangiare i piccoli ospiti vengono coinvolti dagli animatori nei giochi in programma per ogni domenica.

Nel frattempo i genitori possono pranzare tranquillamente, in un ambiente curato e confortevole, assaporando salumi della tradizione con gnocco fritto, formaggi con le composte, insalata d’orzo con verdure saltatefeta e basilicolasagne fresche al ragout,  verdure pastellate e molto altro. Conclusione golosa del pranzo è il buffet con i peccati di gola dove gustare torta di ananas, rotolo al cioccolato, strudel di mele o le deliziose mousse assortite ai frutti di stagione.

Il Bim Bum Brunch ha un costo di 35 euro per gli adulti, mentre per i bambini fino agli 8 anni che mangiano al tavolo dei piccoli è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.92883884 o scrivere a info@bimbumbrunch.it.

Il Bim Bum Brunch (www.bimbumbrunch.it) è un’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Srl per le famiglie milanesi che si ripete ormai con successo da sei anni. Ottima cucina con due diversi menù per il brunch, il tutto a prezzi competitivi.

F&De srl Food & Development Group è una società nata nel 1995 e guidata da Marcello Forti che gestisce il comparto Food&Beverage per gruppi alberghieri di grande prestigio. Si tratta di una struttura giovane e dinamica che impiega attualmente oltre quattrocento addetti che fanno riferimento all’ufficio centrale.

Tra le strutture di cui si occupa attualmente ci sono: Rosa Grand di Milano Duomo, E.c.ho. Milano, Grand Milan di Saronno, Savoy Excelsior Palace di Trieste, Atahotels Expo Fiera, Garibaldi Station e DoubleTree by Hilton. Nel corso degli anni F&De ha lavorato su alcuni ristoranti milanesi per caratterizzarli e dare loro un’identità specifica, tra questi: Brera Nabucco, la Scaletta, l’Osteria Stendhal, l’Osteria dell’Operetta, la Locanda dell’Oste Scuro e il Ristorante Santini stellato Michelin.

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006