LIGHT IS LIFE a Brescia e Bergamo
30 gennaio 2023 di Redazione
LIGHT IS LIFE a Brescia e Bergamo

Light is Life. Festa delle Luci A2A a febbraio illuminerà le Capitali della Cultura 2023. L’appuntamento è a Brescia dal 10 al 19 febbraio e Bergamo dal 17 al 26 febbraio .

17 gli artisti nazionali e internazionali che stupiranno con le loro opere luminose, tra cui 6 special guest – Angelo Bonello, Chila Kumari Burman, Marco Lodola, Federica Marangoni, Ivan Navarro e Oliver Ratsi.

A Brescia un testimonial d’eccezione, il campione olimpionico Marcell Jacobs, darà ufficialmente il via all’intera manifestazione. A Bergamo invece sarà protagonista il Coro del conservatorio Gaetano Donizetti.

A Brescia l’evento coinvolgerà in primo luogo Piazza della Loggia da cui partirà un percorso che porterà il pubblico verso il Capitolium fino al Castello sul colle Cidneo, dove saranno esposte 15 installazioni luminose di importanti artisti nazionali e internazionali.

A Bergamo protagonista sarà la Città Alta: da Piazza della Cittadella a Palazzo Moroni i visitatori potranno ammirare 12 installazioni luminose lungo un percorso che toccherà alcuni dei principali e più suggestivi luoghi culturali.

L’ingresso è gratuito a turni continui.

Info: www.festadellelucia2a.it

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006