Nasce Taffimai, nuovo marchio di app dedicate alla lettura e pensate per bambini da 0 a 12 anni. A novembre in uscita le prime 4 app.
Le storie sono a cura di affermati autori per l’infanzia: Anita annoiata e Il Principe Inchiostro sono scritte da Lodovica Cima, per anni alla guida della sezione ragazzi delle Edizioni San Paolo, scrittrice e ora consulente per noti marchi editoriali italiani. A seguire arriverà Gattomondo, una storia di Annalisa Strada, vincitrice nel 2014 del Premio Andersen. Pierdomenico Baccalario firma Il ladro di nomi, una narrazione gioco davvero originale pensata per i più grandicelli. Disponibile gratuitamente, un grande classico, I tre porcellini, riletto nel finale in chiave moderna da Lodovica Cima.
I racconti sono illustrati da veri artisti del libro per ragazzi: Silvia Baroncelli, premio illustratrice dell’anno Città del sole 2014; Giovanni Munari, illustrato- re e animatore, Anna Godeassi, illustratrice di successo attiva su quotidiani e magazine femminili italiani; Maddalena Gerli, astro nascente, molto apprezzata dal mercato internazionale.
Tutte le storie saranno disponibili in italiano, inglese, francese e spagnolo e sono già previste nuove lingue in occasione degli aggiornamenti futuri.
Nome (obbligatorio)
E-mail (non sara' pubblicata) (obbligatorio)
Website