Mamma non si nasce
5 maggio 2011 di Redazione
Mamma non si nasce Autore: Serena Sabella
Editore: Red!
Illustrazioni:
Anno: 2011
Collana: Economici di qualità
Prezzo di copertina: €10,00
Età di lettura:

La Mamme blogger sono un fenomeno sociale indiscusso. Potenti driver di acquisto e indicatori di tendenze. La Rete è il parchetto, la piazza dei giorni nostri, dove ci si ritrova per condividere esperienze, fare conoscenze e supportarsi le une con le altre. L’autrice si distingue in questo panorama per lo stile estremamente piacevole e coinvolgente dei suoi scritti e per l’unicità della sua esperienza.

Requisiti che in poco tempo l’hanno portata a diventare una delle ‘mamme blogger che contano’, quelle che ‘appena postano’ corri a leggere e commentare per partecipare alla loro vita. Dalla prima gravidanza, piena di aspettative ma anche irta di difficoltà che sfociano in un indesiderato taglio cesareo, alla depressione post parto, fino all’affacciarsi del desiderio di un secondo figlio, una nuova sfida in cui, sostenuta dalla consapevolezza, l’autrice lotterà per un VBAC (parto vaginale dopo un cesareo). Ed ecco una nuova mamma, più brava, più consapevole, più felice, che racconta le sue vicende con ironia pungente, provocatoria e dissacrante.

L’autrice: Due bambini, moglie, imprenditrice, nel percorso dal primo al secondo figlio ha capito che mamma non si nasce, si diventa. Perché l’esperienza è l’unica vera maestra di vita. E la vita è comunque un work in progress.

Rating 3.50 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006