L’amore è come il formaggio
18 febbraio 2011 di Redazione
L’amore è come il formaggio Autore: Geronimo Stilton
Editore: Piemme
Illustrazioni:
Anno: 2011
Collana:
Prezzo di copertina: €1,59
Età di lettura:

Il 6° titolo delle App delle Storie da Ridere di Geronimo Stilton, L’AMORE È COME IL FORMAGGIO è disponibile al link http://itunes.apple.com/us/app/id417354658?mt=8&ls=1, al prezzo lancio di €1,59.

Alcuni tra i titoli della collana vengono messi in vendita in formato digitale, con la trasposizione integrale del testo e arricchiti da contenuti extra, come l’audio delle storie, con la voce di Geronimo e degli altri personaggi. Il menu generale dell’applicazione permette le seguenti funzionalità: scrivere, sottolineare, evidenziare, prendere brevi note sulla pagina, scrivere su un blocco note, cancellare, registrare brevi tracce audio. Sono soprattutto i contenuti extra a rendere l’applicazione davvero divertente e coinvolgente.

Schede personaggi: Ogni volta che nella storia compare un nuovo personaggio, un’icona posta a fianco del testo segnala la presenza di una scheda di descrizione;  Giochi: sono presenti all’inizio di ogni libro 4 giochi delle seguenti tipologie: trova il particolare nascosto, trova le differenze, cerca l’ombra giusta e trova l’intruso; Immagini al tratto da colorare: nel testo, a fianco di alcune immagini un’icona segnala la presenza della stessa immagine in bianco e nero: il lettore può colorarle, tramite un’apposita palette di colori.

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006