Nasha Blaze e il mondo segreto
21 gennaio 2011 di Redazione
Nasha Blaze e il mondo segreto Autore: Antonio Casanova
Editore: Piemme
Illustrazioni:
Anno:
Collana:
Prezzo di copertina: €4,99
Età di lettura:

Il catalogo di applicazioni interattive per iPad di Piemme si è arricchito con Nasha Blaze e il mondo segreto, il primo libro per ragazzi del celebre illusionista di Striscia, Antonio Casanova disponibile per iPad, al prezzo lancio di 4,99€.

Questa applicazione propone il testo integrale del libro L’illusionista – Nasha Blaze e il mondo segreto da sfogliare pagina dopo pagina o ascoltare dalla voce dell’autore, che legge il testo in versione integrale.

15 video dell’autore arricchiscono il testo con contenuti inediti: un video iniziale introduce alla trama del libro; 7 video di Storia della Magia raccontano i grandi successi dei più famosi illusionisti del passato; 7 video di Magia Rivelata spiegano al lettore come realizzare semplici trucchi di illusionismo, per stupire amici e parenti.

L’applicazione contiene inoltre un menu di strumenti con cui interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere appunti e un microfono per effettuare brevi registrazioni.

Rating 4.00 di 5
Grazie per aver votato !

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006