Io mangio come vuoi
3 marzo 2014 di Redazione
Io mangio come vuoi Autore: AA.VV
Editore: Terre di Mezzo
Illustrazioni:
Anno: 2014
Collana: Sapori
Prezzo di copertina: €9,90
Età di lettura:

Un ricettario goloso e utilissimo a cura dell’Unità per la Ricerca sui servizi sanitari dell’ospedale materno infantile Burlo Garofolo.

Dai 6 mesi i bimbi iniziano ad assaggiare il cibo dei grandi, ma con omogeneizzati e minestrine non sempre lo fanno con piacere. Perché non iniziare subito a proporre loro dei cibi sani, semplici da preparare, ma allo stesso tempo gustosi e adatti a tutta la famiglia?

Questo ricettario aiuta i genitori a preparare le ricette giuste, salutari e stuzzicanti, che costituiscono una dieta varia e ben bilanciata.

Perché cucinare due volte se si può mangiare tutti insieme in modo sano e soddisfacente?

Se anche tu ogni sera cerchi di infilare aeroplanini di pappa che non ha niente di appetitoso in bocca al tuo bimbo mentre con l’altra mano butti la pasta per il resto della famiglia, questo libro è quello che ti serve.

Gli autori sono un gruppo di studiosi, nutrizionisti, pediatri, biologi, epidemiologi dell’Unità per la Ricerca sui servizi sanitari dell’ospedale materno infantile Burlo Garofolo di Trieste, a cui si sono aggiunti un artista cuoco e l’esperienza di tantissime mamme.

Rating 2.50 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006