Viaggiare in Italia con i bambini
17 maggio 2013 di Redazione
Viaggiare in Italia con i bambini Autore: Laura Ogna e Chiara Meriani
Editore: Touring Club
Illustrazioni: oltre 200 tra foto e disegni a colori
Anno: 2013
Collana: Guide Touring
Prezzo di copertina: €19,90
Età di lettura: da 6 a 99 anni

Per un’estate diversa, per una vacanza senza pensieri, per non annoiarsi mai al mare o in montagna con i propri bambini mettete in valigia la nuovissima guida proposta dal Touring Club, Viaggiare in Italia con i bambini (19,90 €) in arrivo nelle librerie dal 22 maggio.

Regione per regione, in tutta Italia la guida fornisce decine di spunti per tutta la famiglia: itinerari, luoghi ed eventi per i bambini, baby club, ludoteche, parchi naturali e di divertimento con itinerari per piccoli viaggiatori, spiagge con spazio bimbi e mother room dove cambiare e allattare i neonati, spettacoli teatrali, visite a miniere e grotte, ad acquari e delfinari, a castelli e giardini botanici, a musei curiosi (come quello degli Alberi Parlanti o quello dei soldatini). Insomma una miriade di indicazioni pratiche e di “dritte”, per scoprire quanto può essere divertente viaggiare a misura di bambino.

Accanto alla proposta di mete e itinerari, viene offerta un’aggiornata selezione con centinaia di indirizzi per mangiare e dormire “family friendly” con le informazioni dettagliate sulle dotazioni e attenzioni riservate ai bambini, dalla nursery al mini club dal noleggio di passeggini alle bici con seggiolino, dal menu baby fino al wellness dedicato. Vengono anche segnalati gli sconti, le offerte per le famiglie o i single con bambino. E per una vacanza o un weekend speciali si troveranno idee per dormire in una casa sugli alberi oppure nel letto dei sette nani, lungo ben 7 metri, o nella camera di Alice nel paese delle meraviglie.

A cura di Lucia Dalla Cia

Parlano di VIAGGIARE IN ITALIA CON I BAMBINI:

– Panorama

– Qui Mamme

– il Corriere della Sera

– TuttoMilano La Repubblica

– Insieme

Il Giornale di Brescia

– Radio 1 Rai, nel programma Gioroviaggiando del 13 maggio

– Teletutto nei Tg delle 13 del 3 luglio, con replica nelle edizioni serali

– Punto TV nel Tg delle 12,30 del 19 giugno

– Il Secolo XIX

— Leggo

– Bresciabimbi

– Milano per i bambini

– Torinobimbi

– Crescibimbo

– FiorentiniSiCresce

– Viterbo per i bambini

– Tripblend

Rating 3.00 di 5

Inserisci un commento

Info: Forkids - Cookie Policy - Privacy Policy
© FORKIDS testata registrata presso il Tribunale di Milano N° registrazione 468 del 11/07/2006